COMUNE DI SANT'ARCANGELO
Provincia di potenza
Avviso pubblico finalizzato a raccogliere le istanze per il trasferimento gratuito dei cittadini over 60 presso stabilimenti balneari di Scanzano Ionico
Il Comune di Sant'Arcangelo, in attuazione della deliberazione di giunta comunale, rende noto un avviso pubblico per raccogliere le istanze di cittadini di età superiore ai 60 anni, residenti nel Comune, che possono usufruire gratuitamente del servizio di trasporto verso la località balneare di Scanzano Ionico.
Il servizio sarà disponibile dal 1 al 5 settembre 2025, con partenza da San Brancato (Bar Europa) alle ore 7.15 e rientro da Scanzano Ionico alle ore 12.30.
Per partecipare, è necessario avere un ISEE non superiore a € 20.000, i posto disponibili per il trasferimento in autobus è pari a 50.
Le domande possono essere presentate compilando il modulo allegato nel seguente avviso e dovranno pervenire al protocollo del comune di Sant'Arcangelo entro e non oltre il 21 agosto 2025, ore 17.00.
In alternativa le domande potranno essere inoltrate all'indirizzo pec: protocollosantarcangelo@ebaspec.it o all'indirizzo mail protocollo.santarcangelo@rete.basilicata.it avendo cura di inserire nell'oggetto: "domanda per trasferimento over 60 presso località balneare".
Non saranno considerate le domande incomplete o tardive.
Per ulteriori informazioni si rimanda ai documenti allegati