Testo completo
title
.png)
COMUNE DI SANT'ARCANGELO
Provincia di Potenza
Avviso di deposito della variante dell'art. 52 del Regolamento Edilizio della tipologia costruttiva dei materiali delle coperture
Il Comune di Sant’Arcangelo (Provincia di Potenza) informa la cittadinanza che è stata avviata la procedura relativa alla variante dell’art. 52, comma 2, del Regolamento Edilizio, concernente la tipologia costruttiva dei materiali delle coperture.
Con deliberazione di Giunta Comunale n. 251 del 30/12/2025 è stata adottata la proposta di variante, finalizzata alla revisione delle disposizioni vigenti, con particolare riferimento alle tipologie di coperture previste dal regolamento.
Si comunica, inoltre, che gli atti e gli elaborati tecnici relativi alla variante sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune, nella sezione “Amministrazione Trasparente” – “Pianificazione e Governo del Territorio”, per 15 giorni consecutivi a decorrere dall’08/01/2026.
È previsto altresì il deposito degli atti presso la Segreteria Comunale, in libera visione, per 10 giorni consecutivi a far data dall’avviso.
Per ulteriori informazioni si rinvia a quanto in allegato.