Orsoleo

Elezioni Regionali Basilicata 2019 – Sezioni Elettorali

Elezioni Regionali Basilicata 2019 – Sezioni Elettorali

AVVISO PUBBLICO

IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI REGIONALI D L 24 MARZO 2019, SI  COMUNICA ALLA CITIADINANZA CHE A SEGUITO DELLA CHIUSURA DEI  SEGUENTI PLESSI:

– SCUOLA PRIMARIA, SITO IN CORSO UMBERTO 1°
– SCUOLA DELL’INFANZIA, SITO IN VIA L. DA VINCI

LE SEZIONI ELETIORALI N. 2 – 3 – 4, PRECEDENTEMENTE UBICATE PRESO LA SCUOLA PRIMARIA DI CORSO UMBERTO 1°,  SONO STATE  TRASFERITE PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA SITO IN STRADA APPENNINO MERIDIONALE NORD (PLESSO SCUOLA MEDIA).

LE SEZIONI ELETIORALI N. 1 – 5 – 6 – 7, PRECEDENTIEMENTE UBICATE PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA DI VIA L. DA VINCI, SONO STATE TRASFERITE PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA DI VIA VERGA.

Sant’Arcangelo 20-03-2019

Avv. Vincenzo Nicola PARISI