San Brancato
35°C
Scattered clouds

Contributi forfettari alle aziende agricole

Contributi forfettari alle aziende agricole

COMUNE SANT’ARCANGELO

 

AVVISO PUBBLICO
CONTRIBUTI FORFETTARI ALLE AZIENDE AGRICOLE

 

La Regione Basilicata ha adottato, con DGR N. 610/2020 del 10 settembre 2020, riferita al Programma Operativo Val d’Agri – Senisese, ha proceduto all’approvazione di un documento tecnico-operativo denominato RIPOV 2020/2021 – Rete Interventi Programma Operativo Val d’Agri – Melandro – Sauro – Camastra>>, il quale ha lo scopo di promuovere interventi a sostegno dell’agricoltura in Area POV, definendo quale Soggetto Attuatore il Dipartimento Politiche Agricole e Forestali.
A tale scopo, l’Ufficio Autorità di Gestione del suddetto Dipartimento, di concerto con i sindaci dei comuni dell’area e con la struttura regionale del Programma Operativo Val d’Agri – Senisese, ha predisposto apposito avviso, nel rispetto di quanto delineato nel documento tecnico-operativo sopra richiamato, con particolare riferimento alla scheda riferita alla Misura D.2 – Interventi a sostegno dell’agricoltura in area POV e delle risultanze dell’assemblea dei Sindaci sintetizzate in apposito verbale.
Il Comune di Sant’Arcangelo rientra nei territori comunali di cui alla DGR n° 610/2020.
Beneficiari e Condizioni di ammissibilità: Imprese agricole.
La quota spettante in virtù del riparto fondi POV EX DGR 610/2020 nel territorio del Comune di Sant’Arcangelo (PZ) è pari ad €. 257.464,00.

Modalità di presentazione della domanda di contributo
Tutti i partecipanti all’avviso devono possedere il fascicolo aziendale di cui al D.P.R. n. 503/99.
La presentazione della domanda di sostegno dovrà essere presentata entro e non oltre 60 (sessanta giorni consecutivi) dalla pubblicazione sul BURB, inviando la domanda, secondo il Format – Allegato I – all’indirizzo PEC: POVagricoltura@pec.regione.basilicata.it

L’avviso e gli atti conseguenti sono pubblicati sul BURB della Regione Basilicata e sui siti www.regione.basilicata.it / www.povaldagri.basilicata.it/.
E’ possibile consultare la DGR 1016/2020 con la quale è stato approvato l’Avviso pubblico approvato al seguente link: http://www.povaldagri.basilicata.it/avvisi/DGR10162020-signed.pdf

Assessore all’Agricolutra e Attività Produttive
F.to Dott. Antonio Martorano

 

 

AVVISO PUBBLICO

ATTUAZIONE D.G.R. N° 610 DEL 10.09.2020
APPROVAZIONE DOCUMENTO TECNICO – OPERATIVO DENOMINATO RIPOV 2020 – 2021 

RETE INTERVENTI PROGRAMMA OPERATIVO VAL D’AGRI – MELANDRO – SAURO – CAMASTRA

 

SCARICA BANDO (423 KB – 39 download)

SCARICA DOCUMENTO (2 MB – 37 download)

ALLEGATO 1 (70 KB – 25 download)

 

 

 

 

 

 

X
Skip to content