San Brancato
20°C
Scattered clouds

COMUNE SANT’ARCANGELO

 

CONTRIBUTO ALLE IMPRESE ED AI PROFESSIONISTI LUCANI PER FAR FRONTE
ALLA TASSA SUI RIFIUTI 2020

 

La Regione Basilicata ha adottato, con DGR n. 885 del 4 dicembre 2020, una misura straordinaria a favore delle imprese e dei professionisti connessa alla tassa sui rifiuti che i suddetti soggetti sono chiamati a versare, entro il 31 DICEMBRE 2020, approvando un Avviso Pubblico “Contributo alle imprese ed ai professionisti lucani per far fronte alla TARI 2020 .
Beneficiari sono:
tutte le imprese ed i liberi professionisti tenuti a versare la TARI 2020 quali “utenze non domestiche”, per le sedi operative site nel territorio della Regione Basilicata in difficoltà finanziaria a causa della pandemia da Covid-19 e/o la cui attività è stata danneggiata dall’emergenza ed in possesso dei requisiti previsti dall’art. 2 del Bando.
Il contributo previsto è a fondo perduto nella misura dell’80% dell’importo della tassa dovuta, sia della parte fissa che variabile.
La presentazione delle istanze avverrà solo ed esclusivamente on-line,
attraverso la procedura informatizzata all’indirizzo internet:
www.regione.basilicata.it – sezione Avvisi e Bandi, secondo le modalità previste dall’art. 6 comma 1 lett. b) dell’Avviso Pubblico in questione pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata del 2 gennaio 2021.
Lo sportello telematico sarà aperto a partire dalla data di pubblicazione sul BUR e fino alle ore 18,00 del 30° giorno successivo alla pubblicazione.
E’ possibile consultare la DGR 885/2020 con l’allegato Avviso pubblico approvato al seguente link http://europa.basilicata.it/fers/wp- content/uploads/2020/12/DGR8852020-signed-Bando-TARI.pdf

 

F.to Assessore alle Attività Produttive dott. Antonio Martorano

F.to Assessore al Commercio dr.ssa Anna Felicia La Grotta

X
Skip to content