Comune di

(Provincia di Potenza)

COMUNE SANT’ARCANGELO

 

CONTRIBUTO ALLE IMPRESE ED AI PROFESSIONISTI LUCANI PER FAR FRONTE
ALLA TASSA SUI RIFIUTI 2020

 

La Regione Basilicata ha adottato, con DGR n. 885 del 4 dicembre 2020, una misura straordinaria a favore delle imprese e dei professionisti connessa alla tassa sui rifiuti che i suddetti soggetti sono chiamati a versare, entro il 31 DICEMBRE 2020, approvando un Avviso Pubblico “Contributo alle imprese ed ai professionisti lucani per far fronte alla TARI 2020 .
Beneficiari sono:
tutte le imprese ed i liberi professionisti tenuti a versare la TARI 2020 quali “utenze non domestiche”, per le sedi operative site nel territorio della Regione Basilicata in difficoltà finanziaria a causa della pandemia da Covid-19 e/o la cui attività è stata danneggiata dall’emergenza ed in possesso dei requisiti previsti dall’art. 2 del Bando.
Il contributo previsto è a fondo perduto nella misura dell’80% dell’importo della tassa dovuta, sia della parte fissa che variabile.
La presentazione delle istanze avverrà solo ed esclusivamente on-line,
attraverso la procedura informatizzata all’indirizzo internet:
www.regione.basilicata.it – sezione Avvisi e Bandi, secondo le modalità previste dall’art. 6 comma 1 lett. b) dell’Avviso Pubblico in questione pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata del 2 gennaio 2021.
Lo sportello telematico sarà aperto a partire dalla data di pubblicazione sul BUR e fino alle ore 18,00 del 30° giorno successivo alla pubblicazione.
E’ possibile consultare la DGR 885/2020 con l’allegato Avviso pubblico approvato al seguente link http://europa.basilicata.it/fers/wp- content/uploads/2020/12/DGR8852020-signed-Bando-TARI.pdf

 

F.to Assessore alle Attività Produttive dott. Antonio Martorano

F.to Assessore al Commercio dr.ssa Anna Felicia La Grotta

Skip to content