Avviso spostamento data svolgimento prova esame “Noleggio con conducente”

Prot. n. 9835 del 22/08/2018

OGGETTO : Spostamento prova d’esame Bando di pubblico concorso per titoli ed esami per l’assegnazione di n. 1 (una) autorizzazione per il servizio di noleggio con conducente.

Si comunica che, in esecuzione della determina del Responsabile dell’Area di vigilanza, commercio e polizia amministrativa n. 662 del 22/08/2018, la prova d’esame relativa al concorso pubblico per titoli ed esami per l’assegnazione di n. 1 (una) autorizzazione per il servizio di noleggio con conducente è stata posticipata al giorno

20 Settembre 2018 alle ore 09,30
presso l’ufficio del Comandante della Polizia Locale del Comune di Sant’Arcangelo
sito in C.so V. Emanuele
85037 Sant’Arcangelo (Potenza)

La mancata presentazione allo svolgimento della prova o il ritardo comportano l’automatica esclusione del candidato dalle successive fasi del concorso.

Il presente avviso viene pubblicato all’Albo on line del Comune di Sant’Arcangelo nonché sul sito web: www.comune.santarcangelo.pz.it almeno 15 (quindici) giorni prima della prova stessa.

Il presidente della commissione
F.to Cap. Emilio Panariello