-1°C
Scattered clouds

Avviso pubblico – Affidamento gestione “Centro laboratorio per la Comunità Anziani”

Comune di Sant’Arcangelo

AVVISO PUBBLICO

Affidamento gestione “Centro laboratorio per la Comunità Anziani” di Sant’Arcangelo,

giusta delibera di Giunta Comunale N.131 del 15/10/2019

SCAD. 07/11/2019  Ore: 13.00

SCARICA AVVISO.pdf (747 KB – 74 download)

DETERMINA Nr. 225 DEL 15-11-2019 (312 KB – 12 download)

Sant'Arcangelo

Raccolta Differenziata

SI COMUNICA CHE IL GIORNO 01 GENNAIO e 06 GENNAIO 2020 LA RACCOLTA RIFIUTI NON SARA’ EFFETTUATA E RIPRENDERA’ IL GIORNO SUCCESSIVO COME DA CALENDARIO