Overcast clouds

Avviso intervento di disinfestazione in data 10 Settembre 2019

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE IN DATA 10 SETTEMBRE 2019, AD INIZIARE DALLE ORE 24,00, SARANNO EFFETTUATI INTERVENTI DI DISINFESTAZIONE DA INSETTI E PRECISAMENTE DI ADULTICIDA GENERALE A CICLO APERTO, NEL TERRITORIO COMUNALE.
PERTANTO, LA CITTADINANZA E’ INVITATA A TENERE CHIUSI GLI INFISSI DELLE PROPRIE ABITAZIONI E NON LASCIARE INDUMENTI E GENERI ALIMENTARI FUORI DALLE ABITAZIONI ED ANIMALI INCUSTODITI.

SANT’ARCANGELO, Lì 05 SETTEMBRE 2019

L’ASSESSORE ALL’AMBIENTE