Clear sky

Avviso di selezione per soli titoli per l’affidamento di incarico professionale di Psicologo

/

Gli interessati dovranno far pervenire domanda di partecipazione in carta libera, in busta chiusa e controfirmata sui lembi di chiusura indirizzata al Comune di Sant’Arcangelo (PZ)  “Ufficio Socio  Assistenziale 85037 Sant’Arcangelo (Potenza)”, entro e non etere le ere 12:00 del 31.12.2018, a pena di esclusione. Sulla busta contenente la domanda di partecipazione con relativi allegati deve essere ben evidenziata la seguente dicitura: “Domanda di partecipazione affidamento incarico professionale di Psicologo”.

Scarica Avviso Psicologo (461 KB – 142 download)

CONTRATTO DI COLLABORAZIONE AUTONOMA (344 KB – 93 download)

Lettera di ammissione all'avviso (16 KB – 68 download)