(Provincia di Potenza)

Close this search box.

Avviso condizioni meteorologiche avverse

Si avvisa la cittadinanza che in data odierna è stato diramato l’Avviso di criticità regionale prot. RBA/CFD/A/091 del 25/09/2023, da parte del Dipartimento Infrastrutture e Mobilità – Ufficio Protezione Civile della Regione Basilicata, con una criticità idrogeologica moderata (colore allerta arancione), dalle ore 12:00 di oggi e fino alle ore 23:59 di domani 26/09/2023.

per IL SINDACO

Ing. Salvatore LA GROTTA