Scattered clouds

Avviso attivazione dell’impianto di Videosorveglianza

Avviso attivazione dell’impianto di Videosorveglianza

Si avvisa la cittadinanza che in data odierna si è proceduto all’attivazione delle telecamere di videosorveglianza installate in ottemperanza a quanto disposto con Deliberazione della Giunta Comunale n. 123 del 27/12/2016 e, pertanto, a decorrere dal giorno 17/03/2017 si procederà all’avvio del trattamento dei dati personali correlati all’attivazione dell’impianto in questione.

Il Comandante della Polizia Municipale

Cap. Emilio PANARIELLO