Avviso “Interventi a favore dei soggetti con dislessia e altre difficoltà specifiche di apprendimento”

(Provincia di Potenza)
Corso Vittorio Emanuele – C.A.P. 85037
Centralino 0973 – 61.83.11

SI INFORMANO TUTTE LE PERSONE INTERESSATE CHE SUL SITO DELLA REGIONE BASILICATA, NELLA SEZIONE “BANDI E AVVISI”, E’ STATO PUBBLICATO L’AVVISO PUBBLICO PER “INTERVENTI IN FAVORE DEI SOGGETTI CON DISLESSIA E ALTRE DIFFICOLTA’ SPECIFICHE DI APPRENDIMENTO”.

CHI E’ INTERESSATO E HA I REQUISITI RICHIESTI NEL BANDO PUO’ PRESENTARE DOMANDA AL COMUNE DI RESIDENZA ENTRO IL 26.10.2018.

IL MODELLO DI DOMANDA E’ POSSIBILE SCARICARLO DA INTERNET SUL SITO DELLA REGIONE BASILICATA NELLA SEZIONE “BANDI E AVVISI”