Allerta Meteo per il giorno 30 ottobre 2015

Si avvisa la cittadinanza che in data 29/10/2015 è stato diramato un avviso di condizioni meteorologiche avverse da parte del dipartimento della Protezione Civile, con un rischio idrogeologico di livello elevato; in particolare la Regione Basilicata sarà interessata dalla giornata di domani 30/10/2015 da precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, localmente di forte intensità, con quantitativi cumulati moderati.

Avv. Vincenzo Nicola PARISI

pdf   Allerta meteo per il giorno 30 ottobre 2015