Allerta Meteo per il giorno 30 ottobre 2015

COMUNE DI SANT’ARCANGELO

AVVISO DI CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE

Si avvisa la cittadinanza che in data 29/10/2015 è stato diramato un avviso di condizioni meteorologiche avverse da parte del dipartimento della Protezione Civile, con un rischio idrogeologico di livello elevato; in particolare la Regione Basilicata sarà interessata dalla giornata di domani 30/10/2015 da precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, localmente di forte intensità, con quantitativi cumulati moderati.

I cittadini sono, pertanto, invitati:

• Ad evitare di usare l’automobile se non in casi di grave urgenza e, comunque, usare la massima prudenza nella guida;
  • Ad evitare di transitare o sostare lungo gli argini dei corsi d’acqua sopra ponti o passerelle;
  • A fare attenzione prima di percorrere sottopassaggi e non cercare di spostare le autovetture se investite da masse d’acqua.
  • Ad evitare di recarsi o soffermarsi in abitazioni o case in prossimità di corsi d’acqua o alvei di fiume ed in ambienti come scantinati, piani bassi o garage, a forte rischio allagamento durante intensi scrosci di pioggia.

Avv. Vincenzo Nicola PARISI

Allerta meteo per il giorno 30 ottobre 2015 (196,93 KB – 1129 download)

Ultimo Aggiornamento il 29/10/2015